dueincucina.it
mela.jpg

Novità

Pagina per la ricerca nel sito con Google ricerca personalizzata
auguri_aurora Oggi è il compleanno di Aurora, una delle due colonne portanti del sito e noi approfittiamo del sito per farle tantissimi auguri. Restiamo in attesa di assaggiare la torta di compleanno...voi potrete vedere solo le foto, ma è meglio di niente!
pandoro13 Auguro a tutti un Buon Natale e vi offro una fetta di pandoro. Se avete tempo preparatelo perchè fatto in casa è veramente buono, la ricetta la trovate qui. Se non avete ancora messo a punto i menù dei pranzi e delle cene che preparerete nei prossimi giorni cliccate in alto a destra su "site map", apparirà l'elenco completo delle ricette qui riportate e magari vi verrà qualche idea. Ringrazio tutti coloro che mi seguono leggendo le ricette che pubblico, non siete pochi e questo mi fa molto piacere. Se volete spiegazioni, avete dei dubbi o volete commentare le ricette non esitate a scrivermi: patrizia [chiocciola] dueincucina.it,  sarò ben felice di rispondere.

tortarose10

Oggi è il compleanno di Daniele, tutti gli facciamo tantissimi auguri per il compleanno, per l'anno nuovo, e per altre cose. La torta scelta da Daniele è stata la torta delle rose: bella, profumata e goduriosa.

corsovale16 La scorsa settimana ho partecipato al corso di decorazione tenuto da Valentina Gigli presso la scuola di cucina "A tavola con lo chef". La Gigli è una pasticcera, ma in vista dei pranzi di Natale, ha mostrato come preparare e decorare piatti salati. Le preparazioni sono tutte abbastanza semplici, la particolarità sta nel presentarle "addobbate" per i pranzi e le cene delle feste.